ShinyStat
La libertà d'informazione è garantita dalla Carta Costituzionale (articoli 21, e 33) e dalle leggi ordinarie ed è acclamata dalla coscienza popolare che non ha necessità di decreti o deliberazioni.

Tali pertinenze democratiche, sembrano non sempre trovare  applicazione, ma addirittura appaiono spesso minacciate.

Da qualche tempo l’attività della nostra Associazione non risulta visibile sul territorio, in quanto qualcuno ha deciso di azzerare i nostri comunicati stampa,impedendo il nostro  diritto alla manifestazione del pensiero, della parola, dello scritto.

Appare chiaro che in questa città è impedito il nostro diritto all’informazione e di critica .
Ci attiveremo, portando avanti una campagna di sensibilizzazione e di mobilitazione dell'opinione pubblica per la realizzazione delseguente obiettivo: diritto alla visibilità pubblica di ogni e qualsiasi Associazione.